Ricostruzione arcata sopraccigliare
Modifica assimetrie
Eyeliner
Estetica che non sostituisce il trucco
Bocca
Contorno labbra e cura degli inestetismi
Tricopigmentazione
Per mascherare la perdita dei capelli
Areola
Per conferire un’aspetto normale alla mammella operata
Cicatrici
Correzioni di cicatrici e segni
Fare estetica non significa solo ed esclusivamente applicare forme di trucco per far risaltare la bellezza di una persona: significa soprattutto far star bene quella persona, con sé stessa e con gli altri. Per questo motivo le tecniche di dermopigmentazione si sono spinte oltre il trucco permanente come forma di applicazione di makeup, andando a costruire una disciplina di natura paramedicale per far ritrovare la bellezza di pazienti ammalati o che portano le conseguenze di patologie o incidenti.
Trucco Permanente
Nel trucco permanente si utilizzano pigmenti naturali, certificati e bio compatibili per aumentare la compatibilità con la pelle, evitando qualsiasi rischio. Trucco iper realistico per la correzione di assimetrie. Ricostruzione arcata sopraccigliare (Sopracciglia Tatuate..), Eyeliner (il trucco degli occhi con la..), Bocca (il trucco permanente labbra è una tecnica..)
Paramedicale
La dermopigmentazione paramedicale è l’insieme di trattamenti mirati a depositare pigmenti sotto pelle allo specifico scopo di nascondere danni o cicatrici causate da malattie, interventi di natura chirurgica o traumi. Con questo genere di azioni correttive e mascheranti, è possibile creare un aspetto perfettamente naturale, come se non ci fosse mai stato il problema di salute.