Tatuaggi iper realistici
Passione per la cura dei dettagli
La dermopigmentazione del trucco semi permanente non serve solo per il makeup, è anche una tecnica consigliata per risolvere altri problemi, non prettamente frivoli/estetici come per esempio il camouflage di cicatrici e vitiligine, viene anche suggerita per per pigmentare il cuoio capelluto in caso di alopecia e calvizie oppure per definire e rendere perfetta (o ricostruire) l’areola mammaria in seguito a interventi chirurgici…è proprio questo che mi ha fatto avvicinare sempre più alla consapevolezza di fare un lavoro dove realmente posso esser d’aiuto alle persone.. a chi magari ha sofferto e cerca di tornare a piacersi o alle persone che magari hanno inestetismi importanti.
Nonostante tanti anni di esperienza nel settore la continua formazione è un punto fondamentale per me, make up presso l’accademia del trucco e differenti corsi per arrivare al paramedicale dove ho imparato l’importanza delle misurazioni e delle simmetrie.
Cerco di sensibilizzare i miei clienti ad un trucco permanente estetico che non sostituisca il trucco, ma serva a correggere assimetrie e inestetismi.
Il mio obiettivo è sempre stato quello di valorizzare la bellezza di ogni donna e uomo, trattare un’inestetismo per aiutare a piacersi nuovamente. Collaboro inoltre con numerosi chirurghi estetici, perché profondamente convinta che la nostra interazione sia importante per il raggiungimento del risultato finale.